di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di Magnani e Oliver Sacks, di deliri e campanili, della Pescia di Pescia e di linea gotica, di…
2
di MEDUSA. In questo numero leggere di Disfacimento e di racconti, di balene e di colori pastello, di morte e resurrezione, trasformazioni e fantasie.
8
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di Algeria e Minerbio, di Snam e Palau, Mario Draghi e Dorothy Cross, zooxantelle e H5N1.
9
di MEDUSA. In questo numero leggerete di piscine e fornaci, di albe e utopie, di attivisti e antropologi, di YouTube e NFT, ghisa e droni, Amazzonia e…
10
di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di poracci e ceviche, di onde spruzzanti e manager, di pitture rupestri e poeti foglie, di Marylin Monroe…
13
di Matteo De Giuli. Un'intervista a Sylvia Earle dove leggerete di canzoni delle balene e glorie del rock, di immersioni e delfini, di elefanti e…
5
1
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di giardini lontani e menti che ballano, di oceani e archeologi, di piante intelligenti e pianeti in…
4
di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di professori che sanno tutto e fantascienza giapponese, di forni che non esistevano e ozono, di fisica e…
11
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di galassie e sculture, di mistici e melma, di destini genetici e specchi che non riflettono.
5
di Matteo De Giuli. Un'intervista a James Gleick dove leggerete di viaggi nel tempo e di Ursula Le Guin, di Playboy e di retromania, caos e dollari…
5
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di delfini e lavoratrici, di librerie napoletane e poesie veneziane, di mostri e mostre.
16
di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di vergogne e dinosauri, di Borges e di Hiroo Onoda, di crepuscoli e formiche, caffeina e Werner Herzog.
10