di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di professori che sanno tutto e fantascienza giapponese, di forni che non esistevano e ozono, di fisica e sabbia, di un nuovo festival.
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di galassie e sculture, di mistici e melma, di destini genetici e specchi che non riflettono.
di Matteo De Giuli. Un'intervista a James Gleick dove leggerete di viaggi nel tempo e di Ursula Le Guin, di Playboy e di retromania, caos e dollari…
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di delfini e lavoratrici, di librerie napoletane e poesie veneziane, di mostri e mostre.
di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di vergogne e dinosauri, di Borges e di Hiroo Onoda, di crepuscoli e formiche, caffeina e Werner Herzog.
di Nicolò Porcelluzzi. In questo numero leggerete di fiumi e bambini, di gasdotti e cuculi, fontane e miraggi, danzatrici fluorescenti e gatti nel buio.
di Matteo De Giuli e Nicolò Porcelluzzi. Una raccolta di pezzi russi.
di Matteo De Giuli. In questo numero leggerete di Trieste e Chernobyl, di palazzi e Campi Elisi, di propaganda e patate, di balcani e architetti, cani e…
See all

MEDUSA newsletter